Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Non ricordo il nome.....so che i piani di quota e le ali erano del Morris-Tittti di Bettini e la fusoliera era autocostruita. Ricordo che Paolo era , a ragione, un profondo estimatore di quel sistema aerodinamico. Chi porterà in volo quel modello potrà apprezzarne le doti di volo e la professionalità di un caro Amico e compagno di tante gare in serenità ed allegria.
Sono commosso....
Devo ammettere che il caldo di quei giorni è stato molto pesante e mi è dispiaciuto moltissimo dover fuggire anzitempo. Confidiamo nella buona sorte della prossima volta.
Bellissima la locandina con Ninetto.. Bravo Cristiano..
La foto mi ha riportato indietro nel tempo quando ci incontravamo per le gare di F3A in giro per l'Italia.......
Gli anni passano veloci....purtroppo!!
Saluti
Franco SALA |
Grazie Franchino. Questo fine settimana ci siamo riuniti in casa di Ninetto per l'ultima volta, bontà delle sue figliole, per l'annuale riunione di SAM 2001 (Society of Antique Modellers). Mancava un pilastro ed un caro amico. Dovrò colmare il silenzio col quale è passata la notizia della sua scomparsa su una delle riviste più titolate del panorama nazionale, me lo sono proposto sia per tributo a Nino sia per amicizia con il Direttore di quella rivista...
Ma tirem innanz...
Quel modello di Paolo è fatto alla sua maniera e quindi "difettoso" come piaceva a lui. E questo me lo fa apprezzare ancora di più.
Solo che la sede del motore era studiata per un CMB e quindi vorrei rispettare il più possibile il progetto originario senza lasciarmi spennare...
Chi mi aiuta?