Discussione: Solo Pro 228
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 13, 21:14   #353 (permalink)  Top
salvatopo
User
 
L'avatar di salvatopo
 
Data registr.: 19-10-2012
Residenza: Bitritto (BA)
Messaggi: 844
Citazione:
Originalmente inviato da Theguitar Visualizza messaggio
... forse è meglio aspettare e passare direttamente al T REX 450...
Hum, ma il trex costa praticamente il doppio. Secondo te è meglio se continuo a mettere i soldi da parte e prendo direttamente l'Align? È veramente cosí tanta la differenza da giustificare un costo praticamente doppio?


Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Riferisco l'esperienza degli amici del negozio che sconsigliano la classe 450 a favore della 500.Uno che aveva preso il T-REX 450,ne è rimasto deluso e lo ha venduto per prendere un 500.
Hu... il 500 addirittura? Devo ammettere che mi fa un po' paura. :p


Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Qui non è questione di pollici, è vero che il volo outdoor è molto più divertente anche con questo tipo di modelli, (io stesso ho avuto 3 Walkera: il CB180D; il CB180Q e il CB180LM) nello stesso periodo che poi ho venduto per comprarmi il Walkera 4F200LM) ma appena si alza un po' di vento, o peggio una corrente ascensionale che te lo porta in orbita vedi che l'eli ti cade come una pera cotta e non ci sono pollici che tengano, quindi volo outdoor in assenza di vento si, ma se lo vuoi portare a casa integro tienilo sempre basso (massimo 3 metri) e vicino.
Io non lo sollevo piu di 2-3 metri, tranne quella volta che arrivai a una decina di metri e oggettivamente ebbi qualche difficoltà a farlo tornare giù sano e salvo. Comunque credo che far volare il 228 in casa è un tantino pericoloso e trovare una palestra o un capannone mi è impossibile.
__________________
Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX
salvatopo non è collegato   Rispondi citando