|
Report:
Vivisezione iniziata....
Mode 1/2: non è difficile cambiare da mode1 a mode2 solo un minimo di accortezza sulla molla ma niente di che.
Tasti: penosi, non c'è che dire, per evitare il click hanno messo quelli gommosi, veramente pessimi, preferivo il rumoroso click della serie precedente. i tasti gommosi spiegano anche la presenza del buffer aggiuntivo. Mark Brown della hextronic mi ha già detto che sulle nuove stanno facendo qualcosa perchè si sono accorti del problema.
Stick: sicuramente più decenti della versione precedente.
Interfacciamento: potevano integrare un programmatore
Modifica per telemetria: ardua da fare vecchia maniera a causa di ancora minor spazio. anche li bastava una rimappatura in fabbrica degli interruttori AIL/THR.
Open9x caricato e ovviamente funziona.
Stick a parte preferisco la vecchia.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |