Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- beh,
l'outrunner ha maggior coppia e miglior raffreddamento,
ma anche l'inrunner ha le sue carte da giocare.
minori attriti, maggior efficienza e meno inerzia (per la coda).
...certo pesa 61g in odv,
vedremo le prestazioni. |
Tutto da vedere, ma ti ripetto, ci sono già delle prove con non buoni risultati. Inoltre, soprattutto sulla coda senza tail boom supports, un inrunner pesa decisamente troppo. Ci sono alternative outrunner molto più leggere e prestanti, e in caso di rottura facili da riavvolgere. Vai a vedere che alla fine partiranno pure per questo modello molte modifiche.
Inoltre qui se bruci un esc ti tocca cambiare tutta la 3in1.
Come dicevo sono convinto (anzi convintissimo) che le bestie che abbiamo fatto in passato siano di gran lunga più prestanti. Ma supponendo che anche questo sia potente, manca di alcune accortezze che su setup potenti non sono un optional ma un must. Io non ho fatto abbondante uso degli upgrades per un solo fattore estetico. Sono importantissimi. Dal telaio in carbonio e alluminio che da rigidità al corpo, alla possibilità di avere un albero in titanio (eterno), alla possibilità di girare i servi per poter abbassare la testa e riavvicinare la testa al CG, alla coda di 3 mm che cmq ha bisogno di due supporti da 1 mm, a lipo ben più grosse di quelle offerte, a meno materiale in plastica e più materiale rigido. Tutto questo messo insieme ti da un eli della madonna, stupendo, potente e preciso allo stesso tempo.
Non lo sto mettendo sulla croce, ho tutt'ora un mcpx full stock e mi diverto. Ma sto semplicemente dicendo che non credo che arriverà ai livelli dei brushless a cui molti di noi siamo abituati