Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 13, 15:13   #4823 (permalink)  Top
Fulmine75
User
 
L'avatar di Fulmine75
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: ローマ頭ムンディ
Messaggi: 1.124
Immagini: 32
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Di serie se non sbaglio esce con olio 50000, poi ripeto, tutto dipende da che ci devi fare.
azzeggio


Citazione:
Originalmente inviato da baschi1 Visualizza messaggio
scusa ma non ho capito bene :O cmq posso dirti che piu sei morbido meno puoi accellerare veloce perche perdi potenza sulle gomme posteriori...non esagerare quindi,per il problema pizze(delle gomme )ti consiglio di telare le gomme!io lho fatto e si nota la differenza!e piu guidabile alle alte velocita,e non tende a cappottare come prima...basta che le scolli con pazienza e acetone e dai una passata di nastro americano!(ps non farti vedere dalla tua ragazza come ho fatto per errore io perche diciamo che potrebbe esser contrariata a veder il suo acetone per unghie finire per uso modellistico!)
Telarle?????



Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
vai in ferramenta e prendi un barattolo di un litro di acetone con 4/5 euro lo trovi poi prendi un contenitore sigillato e le metti dentro in una nott hai finito senza far nulla
Con acetone telo le gomme ?
__________________
Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro
Fulmine75 non รจ collegato   Rispondi citando