Citazione:
Originalmente inviato da Fulmine75 sei sempre er meglio ..... ma porca paletta io non ho capito ancora se con il 20.000 sto morbito o duro o andate.... ? ![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif) più si sale e più è denso giusto olio di scatola e 40wf ![:blink:](/forum/images/smilies/blink.gif) a me sembra più dura di prima ... ( consigliami te una via di mezzo di di ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif) ) penso bo haoooooo so vecchio
grazie mitico |
scusa ma non ho capito bene :O cmq posso dirti che piu sei morbido meno puoi accellerare veloce perche perdi potenza sulle gomme posteriori...non esagerare quindi,per il problema pizze(delle gomme
![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif)
)ti consiglio di telare le gomme!io lho fatto e si nota la differenza!e piu guidabile alle alte velocita,e non tende a cappottare come prima...basta che le scolli con pazienza e acetone e dai una passata di nastro americano!(ps non farti vedere dalla tua ragazza come ho fatto per errore io perche diciamo che potrebbe esser contrariata a veder il suo acetone per unghie finire per uso modellistico!)