Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 13, 14:35   #9428 (permalink)  Top
sqltommy
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
per me puo' esse anche un campo da ping pong per come volo.
ieri ho scoperto che ho le pale sempre positive da 0 a +8 , attero perche' ancora non lavoro con la curva piatta . . mo l+ ho messa e ho messo anche la curva sul ciclico da - 3 a + 8 sul ciclico ( da 30% a 100%) . che mi ha detto rug . forse a forza di addrizzare il piatto sono arrivato a stare positivo. solo che la escursione da 0 a 8 del positivo mi pare un po' corta anceh se ho messo la curva a 100 . me sa che devo controllare qualcosa sulla escursione totale del piatto quando metto la curva da 0 a 100 .
Qualcuno mi dice quanto varia la altezza totale del piatto mettendo la curva del pitch da 0 a 100 ? GREZIE!!!
presuppongo che tu abbia il misuratore di passo

1° il piatto al 50% della curva in stunt deve stare a 15mm dalla base del cuscinetto e le pale devono avere 0 gradi

2° l'escursione del piatto sulla radio è regolata dal pitc che sulla DX6 è +85% per sett. intermedio è 92% per quello avanzato.

3° quando regoli il piatto metti una curva del gas 0 50 50 50 100 e verifica che il piatto salga e scenda con uguale distanza e livellato .

mi ripeto hai il manuale???????'

4° hai impostato 2 curve gas e 2 curve passo ????????
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando