secondo me ci son solo due problemi riscontrati nei calmati: il motore in dotazione che non e' cosi malvagio pero quando uno impara a far gli acvvicinamenti sarebbe meglio un motore piu' sincero e regolare.
le forcelle specialmente sotto la coda del cabra meglio evitarle gia successo pure qui che si troncano il filetto se no nei atterraggi tenendolo troppo col cabra va a toccare la clips o forcella sempre del cabra coai pure questo il volo successivo non sentiva piu' il profondita
. cambiando l asta da 2.mm. con quella da 1,8 si ha piu' scorevolezza e con dei fermi a ghigliottina i vari calmati che ho visto e assistito non presentano piu' sti problemi.
poi un buon ciclatore non guasta per le batterie per sapere che si sta facendo. ed ogni 3 o 4 voli (varia dalle cap. batt.)
un ... (non ricordo il nome) assorbitore di corrente che indica la capacita residua in ml. amp. e non in volt. nelle batt che sono vendibili a pochi spiccioli nei negozi. mi dispiace per il trainer di grassobbio ma prima di andar in volo ci son delle priorita non fatte tenendo conto che e' un modello scuola.
questo e' un mio parere .
ciao