Discussione: Club Gaui X5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 13, 10:02   #1984 (permalink)  Top
Team G.M rc model
User

L'avatar di Team G.M rc model

Data registr.: 17-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Il nuovo piatto è più spesso dove si avvitano i 4 uniball; gli stessi non sono più filettati M2 ma mi pare M2,5. Però ci sono solo 4 fori invece degli 8 del piatto precedente. Proprio perchè non dovrebbero più piegarsi o strapparsi e sfilettare la sede.

A quanti giri lo usate? Ho messo un castle con gov set rpm, il massimo che ottengo (teorici) sono 2529 giri, e, in pratica, mi sembra un pò fermo. Proverò senza gov per vedere quanti ne fa.
Grazie per l'informazione... Comunque io personalmente sto' usando sempre il piatto vecchio.... E' vero dopo un po' che lo si usa l'ely comincia a vibrare,nel mio caso pero' questo fenomeno avviene solamente ad un regime medio- basso di giri rotore appena lo metto in idel up il traballamento cessa.
Per quanto riguarda la tua domanda io volo con motore e regolatore Scorpion forniti insiema all'ely con il governor disabilitato ,ho messo solo il pignone da 16 e aumentato l Timing dell'esc a 22.5...curva piatta al 90%.... E sono intorno ai 2350 2400 ora non ricordo di preciso... A me sembra che vada molto bene altroche' piantato.
Ciao

Ultima modifica di Team G.M rc model : 17 gennaio 13 alle ore 10:10
Team G.M rc model non è collegato   Rispondi citando