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Vecchio 17 gennaio 13, 09:11   #8 (permalink)  Top
micheFBRIpeak
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Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
non conosco la asso, ho la 210 ed è una buona macchina, per il differenziale ho risolto con quello ad ingranaggi e mi sono tolto un grattacapo
dove giro vedo un pò tutte le macchine, asso, losi22, teamc e secondo me una vale l'altra, sono tutte performanti e chi va forte lo fa con tutte
Confermo e straquoto.
Anche nella pista indoor dove giriamo noi, ci sono asso, losi e durango , sia 2 che 4wd, sia rtr che in kit...
Beh, la differenza la fa sempre chi guida.
Una cosa importante:
In pista si sbatte spesso e il modello viene sollecitato tantissimo.
Ergo, ci vuole una macchina solida e robusta.
Questo è fondamentale e con ciascuno dei 3 mezzi citati sei apposto.

Per farti capire, guardati questi video della losi 22 in kit e di una asso B4.1 rtr sulla stessa pista:

https://www.youtube.com/watch?v=KWdd...e_gdata_player

https://www.youtube.com/watch?v=YdO7...e_gdata_player

Visto?
Stili di guida diversi, auto diverse, ma alla fine più o meno il solito ritmo sul giro..
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