Citazione:
Originalmente inviato da cinghio io sono uno di quei molti a cui il leopard è durato poco.
Spingere spinge, e se fate solo piazzali e prati vi darà anche qualche soddisfazione. Se andate spesso o esclusivamente in pista come me..... Lo stress termico di chi gira costante in allenamento senza pause e lo stress meccanico dei salti lo faranno fuori presto.
Mi sbilancio nel dire che brucerete gli avvolgimenti... a mio parere il punto debole di quel motore.
Una combo di buon compromesso qualità prezzo è la xerun esc 150A + motore 2000kv sensorless (quello a sensori è delicato... Nei sensori appunto). |
beh, se giri senza ventola, in piena estate e senza mai far riposare un minimo il modello...
purtroppo questi sono i compromessi dell' elettrico.
non penso cambi la vita girare una mezz' oretta e fermarsi 10-15 minuti.
per carità, ci sono motori migliori, ci mancherebbe. però se li si spreme senza riguardo c'è da aspettarselo il guasto.
ho anche lo xerun 150, con cui mi trovo bene. anche qua, uso qualche precauzione: di tanto in tanto lo scoperchio per pulire la polvere da dentro. uso sempre un filtro (fatto con le calze della donna
) che metto sulla griglia della ventola per non farci entrare i sassolini.