Citazione:
Originalmente inviato da cinghio io sono uno di quei molti a cui il leopard è durato poco.
Spingere spinge, e se fate solo piazzali e prati vi darà anche qualche soddisfazione. Se andate spesso o esclusivamente in pista come me..... Lo stress termico di chi gira costante in allenamento senza pause e lo stress meccanico dei salti lo faranno fuori presto.
Mi sbilancio nel dire che brucerete gli avvolgimenti... a mio parere il punto debole di quel motore.
Una combo di buon compromesso qualità prezzo è la xerun esc 150A + motore 2000kv sensorless (quello a sensori è delicato... Nei sensori appunto). |
verissimo, penso che non ci sia più in commercio il 2000kv senza sensori.
ottimo motore veramente e poi costa poco.
per l'esc penso che se uno volesse spendere una sola volta ma bene senza le problematiche delle varie esc in giro , andrebbe di mamba monster.
quelle esc svampano cinghio ,non so che esperienze hai avuto ,ma probabilmente sei fortunato, perchè io di gente che la xerun non la vuole più vedere ne ho sentite molte.
la mamba non muore mai ,sopratutto non sfiamma e puoi regolarla gome credi.
la xerun ad alcuni va bene come per via di erogazione ad altri fa i tironi ed ha i ritardi in risposta, quindi bisogna metterci il bec ed i condensatori aggiuntivi.
a me se non mi atterravano sopra all'ibr distruggendomela il mese prossimo avrebbe avuto 1 anno di vita ,nulla di elettronico mi è durato un anno ,cellulare compreso.
esiste anche la speed passion se non sbaglio come esc veramente valida ,solo che in questo forum non se ne parla,però c'è e ne parlano bene come della mamba.