Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 13, 21:04   #1194 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Beh dai, un semplice looping non esiste.
Esiste una semplice figura fatta a forma di cerchio descritta approssimativamente in aria dando cabra più positivo, negativo, positivo.
Poi, se chi chiede parla di assetto dell'eli e di figure ovaleggianti allora si parla di looping... che o ti viene a fortuna oppure, per esser eseguito come si deve prevede un certo controllo del modello e sincronismo nella gestione del passo.
Per non parlare poi del punto di entrata della manovra che dovrebbe corrispondere esattamente al punto di uscita della stessa.

Intendiamoci, non voglio farla difficile, però voi non fatela troppo facile se no chi da consigli utili all'esecuzione di una manovra passa per visionario...
Andrea, per semplice si intende la manovra acrobatica classica piú semplice nel panorama acrobatico sia elimod che aeromod.
Almeno io la penso cosí, é ovvio che dicendo "semplice" volevo riprendere il discorso che se ne stava andando da tuttaltra parte visto i gradi di collettivo e ciclico menzionati sfruttati nel 3D.

Tu comunque hai riassunto il movimento dello stick pos. neg. o (0) positivo.
anche se poi é il pilota che deve capire come risponde il modello e provare e riprovare fino ad ottenere un cerchio quasi perfetto.
laser02 non è collegato   Rispondi citando