Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 13, 20:54   #1193 (permalink)  Top
andreaoyeah
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Non mi è chiara una cosa facendo il loop mentre sono in rovescio devo arrivare a zero o anche negativo?? quando dal rovescio e ricomincio a riscendere devo ridare subito positivo o rimango a zero gradi per un'po'?? se ridò subito positivo poi non mi stringe la figura??

Ultima cosa andreaoyeah parla di Flip, cosa sono questi flip??
Per quanto riguarda il rovescio sono riuscito a roveciarlo più volte anche da fermo, ma l'ho dovuto rimettere subito al dritto perchè non riesco a controllarlo forse anche per la paura, purtroppo il simulatore sono circa 2 mesi che non lo faccio e non mi ci sono per niente allenato, comunque al simulation l'hovering rovescio mi riesce abbastanza bene ma dal vivo è un'altra cosa
Non serve affrontare il looping sapendo se i gradi sono 0, 1 o 2...

Devi provare tenendo a mente una condotta più generale... cerca di arrivare all'apice del looping avendo diminuito gradualmente il collettivo. Nel looping il raggio deve essere costante e questa sarà la riprova del fatto che hai gestito precisamente o meno collettivo e ciclico. Nella discesa riprenderai, sempre in modo graduale la quantità di passo positivo necessaria a disegnare la seconda parte del cercho identica alla prima. Il ciclico dovrebbe bene o male rimanere identico per tutta la manovra anche se in realtà nella seconda metà si tende a lasciare un po' scorrere l'eli senza chiudere troppo (tipico looping di chi è teso è quello ampio in andata e stretto nel ritorno, bruttissimo!).

Il flip è il ribaltamento dell'eli sul posto.

Consiglio: dacci dentro col simulatore!
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando