ciao grazie a tutti per le risposte!!!Il motore l'ho appena preso, però è usato!!mi è arrivato dall'america!!L'ho già provato su banco con il suo carburatore originale e tutto funziona alla perfezione!!!
Solo ho notato che il motore quando mi è arrivato aveva e "perdeva" un pokino di olio dallo sfiato nel carter e quindi pensavo ci andasse un non so quale tipo di olio per lubrificare i cuscinetti dell'albero e le aste delle valvole!!!Ma se voi mi dite che non va messo olio vi credo e vi ringrazio!!!
Per quanto riguarda il carburatore, o meglio il motivo della sua sostituzione è dato dal fatto che il mio motore non volerà!!E' il protagonista di un progetto che ne vede l'impiego su un automodello!
A questo proposito ho comperato anche una pompa la vp-30 che sfrutta la presa di pressione sul carter!E qui a voi la domanda:
si può utilizzare quseta pompa (che sfrutta la depressione) sdoppiando il tubo che esce dallo sfiato del carter del motore e lasciando uno libero e uno che va sulla pompa???
grazie a tutti!!!
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