Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 06, 12:01   #7 (permalink)  Top
crisxstyle
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 33
ciao grazie a tutti per le risposte!!!Il motore l'ho appena preso, però è usato!!mi è arrivato dall'america!!L'ho già provato su banco con il suo carburatore originale e tutto funziona alla perfezione!!!

Solo ho notato che il motore quando mi è arrivato aveva e "perdeva" un pokino di olio dallo sfiato nel carter e quindi pensavo ci andasse un non so quale tipo di olio per lubrificare i cuscinetti dell'albero e le aste delle valvole!!!Ma se voi mi dite che non va messo olio vi credo e vi ringrazio!!!

Per quanto riguarda il carburatore, o meglio il motivo della sua sostituzione è dato dal fatto che il mio motore non volerà!!E' il protagonista di un progetto che ne vede l'impiego su un automodello!

A questo proposito ho comperato anche una pompa la vp-30 che sfrutta la presa di pressione sul carter!E qui a voi la domanda:

si può utilizzare quseta pompa (che sfrutta la depressione) sdoppiando il tubo che esce dallo sfiato del carter del motore e lasciando uno libero e uno che va sulla pompa???

grazie a tutti!!!
crisxstyle non è collegato   Rispondi citando