A prendere in kit paghi bel di +, esempio io ho preso la JQ "the car" rtr e l'ho pagata gia pronta all'uso 399 euro,in kit costa se nn ricordo male sui 500 euro (o comunque + di 400) e manca ancora il motore,frizione,volano,ecc e i servi,quindi aggiungi almeno altri 250 euro andando a risparmio.
Per l'elettrico penso sia lo stesso,anzi avevo letto che l'investimento iniziale e' + alto rispetto allo scoppio,ma poi ammortizzi perche' non devi continuare a comprare la miscela.
Come budget direi che con 400 euro ti prendi qualcosa di buono, ma RTR,quindi gia montato...cmq qualcuno esperto in auto elettriche potra' consigliarti meglio, io ho solo visto che i modelli elettrici costano mediamente un po meno (parlo sempre di RTR) rispetto a quelli a scoppio,ma poi con la batteria (o le batterie) seria, quindi lipo, passi il prezzo di una a scoppio, poi se nn lo hai gia devi mettere in conto il carica batterie per le lipo.
come modello a scoppio io ti direi quella che ho preso io, ne son soddisfatto (e per quel prezzo nessuna RTR ha le caratteristiche di questa, tipo servi savox, batteria inclusa nella confezione e il 95% dei pezzi identici a quella in kit) e penso che + avanti prendero' lo stesso modello in kit,gli montero' il motore a scoppio della RTR e trasformo la RTR in elettrica....o magari prendo un altra RTR e la trasformo in elettrica..vado comunque a pagare meno che a prendere quella in kit e le differenze son veramente minime.
ciao
Ultima modifica di jackal21 : 16 gennaio 13 alle ore 21:24 |