Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- il motore dell'mcpx è un pò più robusto ma sempre brushed.
raffreddarlo gli allunga sicuramente la vita.
con 35 euro prendi un kit brushless e non ci pensi più.
ok per le lipo,
le 45-90c ovviamente sono migliori.  |
Infatti la modifica brushed 1s e' una cosa che avevo considerato, infatti l'alternativa all'acquisto del secondo BNF era proprio la conversione a brushed del primo una volta morto il motore stock. Oltre al motore principale dovrei pero' anche modificare la coda e nel caso di trave maggiorato a 3mm dovrei anche cambiare il telaio.
E' possibile montare solo il motore BL allungando soltanto il trave di coda?
Per quanto riguarda le lipo 45C, le avevo viste, ma ho letto vari pareri negativi, le escluderei per i seguenti motivi:
1) il motore stock richiede 25C, quindi non si sentirebbero benefici.
2) sono piu' grosse e pesanti
3) Non si sono dimostrate affidabili come le 35C, si gonfiano facilmente
4) Costano di piu' e alla stessa cifra posso prendere un numero maggiore di 35C