Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 13, 17:51   #5301 (permalink)  Top
zorgric
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da Gaetano2791 Visualizza messaggio
Diciamo che sarebbe non sarebbe il primo in assoluto, ma il mio primo elicottero in quanto qualche volta ho provato il solo pro 270 di un amico e riuscivo a farlo decollare abbastanza facilmente senza farlo imbardare e traslare lateralmente.In oltre a casa ho poco spazio quindi per questo volevo prenderlo un po "grandicello"
Se voli fuori prendi il solo pro 180 d...costa di più ma regge abbastanza il vento, solo che è un 6 ch ed è molto difficili all'inizio!!...idem l'mcpx v2!...il 120 sr se trova un pelo di vento frontale si arresta e non avanza!...parlo per esperienza!...fuori puoi fare hovering a 1,5 mt di altezza ma il volato fatichi e se ci riesci non appaga in quanto soggetto a sobbalzi continui!...anche l'h40 che pesa 3 volte essendo un 4ch soffre il vento!
Se hai un capannone o palestra allora il 120 sr è una figata!

Io appena mi sentirò pronto e avro 150 euro da investire prenderò il blade mcpx 6ch bnf!
Ah...se puoi il blade prendilo con radio dx5 (jonathan lo da a 10 euri in più con dx5...avessi saputo)...l'originale è un giocattolo e non riesci a pilotarlo bene per via degli stik redicoli ed imprecisi!!
zorgric non è collegato   Rispondi citando