Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 13, 11:37   #1425 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
dipende sempre dall'uso che ne fai... usandola a 2s non avrai nessun problema... ma a 3s se ti fai prendere la mano ed esageri... a 3s è un vero missile quasi ingestibile e se non è ben assettata fai fatica a farla andare dritta perchè basta qualche sassolino di troppo per farla sbandare... magari puoi prendere qualche corona in più... a livello di bicchierini e diffenziali non ci sono mai stati problemi... la cassa aperta vedi di chiuderla, ripararla con un telaietto costruzione con plastica tipo trasparente x non far entrare pietruzze...
ma prevalentemente la userei a 2s su ''piste'' fatte da noi, un paio di salti qualche wups, insomma quello che ci vuole per dimostrare un po di abilita, ma niente di estremo quindi direi utilizzo abbastanza soft tra amici (5-6).

a 3s faccio giusto una prova sotto casa a vedere se fa scattare il radar e poi mi informo delle velocita hihi

per quanto riguarda la trasmisione scoperta e uno scandalado, quel tipo di macchina e quello che si tira dentro piu sabbia e sassolini di tutte le alte (secondo me ) e li lasciano pignone e corona a vista mah...? cmq non e un problema mi sono fatto le ossa con il madtruck era un moster che usavo qualche anno fa con la trasmisione scoperta.... finche non ho inscatolato tutto era un continuo cambiare corona

cmq l'ordinata ieri adesso speriamo che come scritto sul sito la spediscano entro 3 giorni cosi entro breve vi metto qualche fotina dei dettagli