BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Futaba 14SG
Discussione: Futaba 14SG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 13, 10:33   #131 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gnops Visualizza messaggio
Quoto alla grande era ora che qualcuno lo scrivesse.... ma credo, putroppo, che sia inutile
Non offendiamo, prendo le difese di Long: chiunque si arrabbierebbe se un prodotto di punta ha problemi, non so se forse è quello che è successo a lui; ma voglio dire a lui e a tutti che CAPITA... questa è la realtà... Deve solo passare l'arrabbiatura, poi dal punto di vista tecnico la Futaba (ho avuto un pò di tutto dal 1993, dalla AM, a Multiplex con spinette proprietarie oggi scomparse, Graupner, Jr ecc.) è una radio tecnologicamente senza paragoni, dal punto di vista del sistema di trasmissione/ricezione, al software flessibile e relativamente semplice. Poi certo, risente della progettazione asiatica, plastica a gogo, ecc. Cioè una Multiplex è più presente di case dà l'idea di professionalità, meglio ancora Jeti, con il suo alluminio...

Con questo non voglio assolutamente dire che Futaba è la migliore, anzi, non ispira proprio professionalità nemmeno la T18MZ che posseggo, ed ho anche aperto... anzi, se la apri ti spaventi...

Per i MODE, confermo quanto sopra detto: chi è mode 3 tranquillo, comperi la mode 1 e da software diventa mode 3...

Ciao!