Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 13, 00:24   #1177 (permalink)  Top
discovery2005
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
Ciao ragazzi qualcuno mi sa spiegare passo passo una tecnica per fare un looping perfetto????
è un'po' che mi stò esercitando ma non mi vengono mai dei gran loop, per fare un buon loop dovrebbe venire un cerchio perfetto, invece i miei sono sempre degli ovali, con delle forme ogni volta diverse, oltretutto date le dimensioni del modello un 450 con flybar quindi molto piccolo, non riesco a vederlo bene complicando ancora di più la cosa, poi quando li faccio, stò talmente concentrato con il passo e l'elevatore per non schiantarlo a terra che abbandono completamente gli altri comandi: coda ed alettoni, tanto è vero che l'ely quando finisce il loop si ritrova molto più a destra o sinistra (lateralmente) di prima ed a volte a fine loop anche se l'ho fatto a distanza di sicurezza me lo sono ritrovato davvero vicino!
Il problema è che quando stò facendo un loop anche se volessi correggerlo con gli altri comandi, non riesco a capire che comando dare perchè non resco a vedelo bene "lo vedo piccolissimo" e non capisco in quale direzione tende ad andarmi, me ne accorgo solo alla fine del giro quando l'ely si ritrova molto molto lontano dalla punto di partenza
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando