Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 13, 00:25   #2 (permalink)  Top
jackal21
User

Data registr.: 31-07-2010
Con l'elettrico arrivi a prestazioni superiori rispetto allo scoppio, ma, parere personale, mi esalta di + il motore a scoppio per il rumore (al posto del ronzio di quello elettrico) e mi piace smanettare con i motori a combustione interna e ne ho 2 a scoppio anche se sto valutando (molto + avanti) di prenderne una elettrica,giusto perche' la potrei usare ovunque.

a quella cifra in kit nuovo non trovi nulla, al max usato, ma se la vuoi montare tu penso che prima devi smontarla ;-).
Per gareggiare penso sia meglio il truggy, in una discussione avevo letto che con il truggy in pista te la cavi,con il monster non riesci a combinare nulla.....sempre parere personale, prenderei una buggy e al max ci metterei le gomme da truggy, tanto con la coppia che hanno gli elettrici non hai problemi, e ho visto che fondamentalmente il truggy e' un buggy con le ruote + grosse (almeno il modello che avevo visto io vedendo le foto era identica alla buggy della stessa marca,cambiavan le gomme e carrozzeria, e probabilmente il truggy aveva il cambio).
ciao

Ultima modifica di jackal21 : 16 gennaio 13 alle ore 00:29
jackal21 non รจ collegato   Rispondi citando