Discussione: traxxas o hobby king
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 13, 23:09   #25 (permalink)  Top
terran
User

Data registr.: 14-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da bibberp Visualizza messaggio
allora scusa io non so come ti chiami ne altro quindi come io non mi prendo cofindenza con te tu non te ne prendi con me quindi iniziamo da qui.Poi da come parli e dal modo in cui ragioni massimo avrai 16 anni allora io ho detto e ripetuto che a me un radio che setta questo e quello non mi serve a nulla per il momento in quanto mi ci voglio solo divertire(poi io voglio prendere l ultima tqi CHE COSTA 35 EURO) il non capisci era riferito alla fermazione che hai fatto tu che te la ricordo era non capisco proprio certa gente...detto anche questo non credo che tu ti possa permettere neanche in minima parte di alterarti perchè tu sei libero di avere tutte le radio che vuoi io per ora non spendo 100 euro per una radio perchè non è nelle mie priorita di vita ma forse ancora certe cose non le capisci comunque non ho mai detto di voler scegliere in base all esetica ma in base al prezzo e alla comodita dal momento che traxxas hpi e l latra fanno radio quasi uguali tranne che per la comodita del impungniatura quindi prima di sputare sentenze e accuse impara a valutare leggere contare fino a dieci e poi parlare con questo ho chiuso non rispondo neanche fin ora mi hanno aiutato veri esperti e brave persone con la e di esperto maiuscolo quindi non so tu da dove sei uscito ma impara le educazioni prima ciao
io la radio traxxas l'ho cambiata con una spektrum modello base 3 canali:dx3c. e mi sento di dire che è un'altra cosa.. con la traxxas mi entrava la retromarcia quando frenavo e il volantino ha poca corsa. in più la frenata(moolto importante!) mi toccava regorarla dall'esc perchè con le monovelline e i pulsantini ci si sbaglia,con il display no! non sono uno che gira tutti i giorni ma la radio è bene prenderla discreta sennò spacchi tutto! dai retta minimo prendi questa che sembrerebbe ottima: FS-GT3C
terran non è collegato   Rispondi citando