BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - traxxas o hobby king
Discussione: traxxas o hobby king
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 13, 23:01   #23 (permalink)  Top
bibberp
User

Data registr.: 22-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
la "nuovissima"radio tqi traxxas che sembra aver per alcuni fatto passi da gigante rispetto alla vecchia alla fine dalla vecchia 2,4 sapete che cambia?nulla!i settaggi swono gli stessi della vecchiae la nuova tqi lavora pure con le riceventi vecchie e non ricordo,ma problabilmente è vero pure il contrario...
la radio del savage che non mi piaceva era quella di serie col savage flux hp..sembrava una radio da due soldi,l'estetica era quella della radio di gulielmo marconi e non è che mi dava tutta quell'idea di qualità..poi se mi dite che quella a tre canali che avete linkato è favolosa mi fà piacere,e per dire la vostra se dovete ripetere alcune cose dette da mè potete tranquillamente fare a meno di scrivere in grassetto che ci vedo ugualmente
poi non capisco la sfoda tra radio a2o3cabali:che te ne fai d'un canale in più?hai per caso un vericello o altro?
beh come dice badlucifer radio serie partono dalla spektrum dx3r in sù,varie sanwa e altre radio,se cercano la scelta tra hobbyking e traxxas consigliamo hobbyking o traxxas direi che è ovvio
generale grazie per la tua risposta(mi piace troppo il tuo nick ) comunque a me a tre canali non serve non avendo io il summit ne altro quindi è inutile poi non mi baso sul estetica ma come gia mi consigliasti tu sulla qualita e nona vendo troppo a disposizione ho detto quella da hobby king viene 34 euro spedita la tqi traxxas 35 l hpi 35 quindi tra queste tre apparte le estiche diverse io non sapendo l differenza essendo ignorante in materia ho chiesto aiuto a voi nel massimo del umilta no come detto da gus questo è quello senza neanche leggere e altro mha ma forse avra 16 anni altrimenti non mi spiego
bibberp non è collegato   Rispondi citando