Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 13, 21:52   #245 (permalink)  Top
scirocco64
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da neo69 Visualizza messaggio
Cmq mentre voi cazzeggiavate (a parte MadMax75 che ho trovato molto interessante e preciso cio' scrive ) il mio scambio epistolare con io->C&C->Pilot / Pilot->C&C->io e' andato avanti. Di seguito riporto la risposta della Pilot compreso l'allegato :
"Bruno
it should be 0 degree for the incidence. but it is not correct he check in this way. the incidence meter can not put to the elevator. he need to put the incidence meter only on the stab.
if the incidence is wrong. it is easy to fix.
let me know after he make correct checking way.
thanks."
Io ho fatto notare a Bruno che la procedura consigliata dalla Pilot seppur corretta prevederebbe la necessita' di smontare l'elevatore visto che arriva gia montato
Per farla breve la Pilot non prevede alcuna forma di rimborso in questi casi, ma la C&C si e' resa disponibile a fare lei stessa la modifica consigliata :"Alesare i fori sulla fusoliera dove vanno ad incastrarsi il perno A e la vite B.
Inserire una boccola(tubo di alluminio o ottone) sul perno A
Allineare i pianetti portandoli a 0 gradi rispetto l'ala e bloccare provvisoriamente la boccola A sulla fusoliera
incollare definitivamente la boccola A."
Naturalmente previa consegna/spedizione della fusoliera

Per misurare l' incidenza dei pianetti non per forza devi utilizzare l' incidenzometro.
Basta che ti riporti sotto il pianetto una linea parallela al bordo dove poggia la cappottina. E verifichi con il calibro senza tenere conto della parte mobile.

Non so se mi sono fatto capire....
scirocco64 non รจ collegato   Rispondi citando