Cmq mentre voi cazzeggiavate (a parte MadMax75 che ho trovato molto interessante e preciso cio' scrive
) il mio scambio epistolare con io->C&C->Pilot / Pilot->C&C->io e' andato avanti. Di seguito riporto la risposta della Pilot compreso l'allegato :
"Bruno
it should be 0 degree for the incidence. but it is not correct he check in this way. the incidence meter can not put to the elevator. he need to put the incidence meter only on the stab.
if the incidence is wrong. it is easy to fix.
let me know after he make correct checking way.
thanks."
Io ho fatto notare a Bruno che la procedura consigliata dalla Pilot seppur corretta prevederebbe la necessita' di smontare l'elevatore visto che arriva gia montato
Per farla breve la Pilot non prevede alcuna forma di rimborso in questi casi, ma la C&C si e' resa disponibile a fare lei stessa la modifica consigliata :"Alesare i fori sulla fusoliera dove vanno ad incastrarsi il perno A e la vite B.
Inserire una boccola(tubo di alluminio o ottone) sul perno A
Allineare i pianetti portandoli a 0 gradi rispetto l'ala e bloccare provvisoriamente la boccola A sulla fusoliera
incollare definitivamente la boccola A."
Naturalmente previa consegna/spedizione della fusoliera