Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma non nuovo nel modellismo, ho disperatamente bisogno di consigli per avvicinarmi ulteriormente a questo mondo..
ad oggi ho una keen hawk che mi ha dato le dovute soddisfazioni essendo, a mio parere, piuttosto competitiva..
Tamiya America Item #58380 | RC Keen Hawk - DF03
a questo punto vorrei acquistare un nuovo mezzo sempre nella categoria off road ma ho dei dubbi su molte cose e spero possiate chiarirmeli...
...premetto che il presupposto fondamentale è il prendere un automodello completamente da assemblare...
primo dubbio: elettrica o a scoppio?
sinceramente preferisco elettrica ma le prestazioni che ha una macchina a scoppio credo non si possano mai raggiungere con le batterie..(o sbaglio?)
comunque alla fine probabilmente deciderò per il prezzo, vi chiedo quindi la cortesia di indicare diversi modelli..
2. truggy buggy o monster truck?
non conosco le differenze sulle prestazioni ma credo che per gareggiare si debba escludere la categoria dei monster, tra i due restanti esteticamente preferisco i truggy ma a voi i consigli
terzo e ultimo problema: il prezzo, non voglio spendere tanto ma voglio comunque prendere qualcosa di competitivo, pensavo a una cifra intorno alle 200/250 compreso il kit di assemblaggio del modello, motore e possibilmente il ricevitore (radiocomando e batterie li ho già..)
se nelle risposte riuscite anche a postare il dove comprare meglio, se no mi organizzo io..
stupitemi con vasta scelta che sono davvero in difficoltà!!! :S