Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 13, 22:00   #5658 (permalink)  Top
pincopaolino
User

L'avatar di pincopaolino

Data registr.: 29-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
ti sto rispondendo infatti!!!anche se la mia e gia a casa non vuol dire che la tua sia in italia,ho 29 ordini solo da hobby king e ognuno e un caso a parte.non ce una regola scritta da cui fare i calcoli.la mia e partita il 28 e oggi e qui in consegna

l altra partita il 18 dicembre mi e arrivata il 31 dicembre

13 giorni contro 20 della seconda
Si ma forse mi spiego male io, che spedizione scegli solitamente è importante perche se ognuno specifica si può fare una media, che ne so dai 15 si 25 giorni ovvio che ci sara l'eccezione che impiega 90 giorni, però se non specifichi se usi honkong post, cina post, swiss post, corriere... etc etc è totalmente inutile che ci racconti la tua esperienza, dire partita ieri e arrivata oggi non significa nulla potresti aver scelto la spedizione da un trilione di euro come quella da 20 centesimi.

Lo scopo di questo post dovrebbe essere quello di raccontare ognuno la sua esperienza in modo più completo possibile cosi in base al periodo ci si fa una vaga idea dei tempi, se ci limitiamo a dire spedito il 7 settembre e ricevuto oggi non serve a nulla, proprio perché non ci si può fare nemmeno una stima, poi ognuno liberissimo di scrivere quello che vuole senza scaldarsi.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica di pincopaolino : 15 gennaio 13 alle ore 22:08
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando