Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 13, 19:20   #5503 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
ma secondo te come sara meglio a fare per alimentare il tarot?? murata o quale metodo per avere meno peso e magari 2A 3,8..4V. il regolatore plush 12A e gia comprato, tarot e comprato e spedito dovrei riceverlo a breve, il resto di upgrade quasi totale del 130x spediti.... mi manca una ideea per il regolatore di voltaggio..ma vorrei che funziona anche con servi rotativi a 4,8v

il tarot se non ti piace su 130 lo meti su warp360 o chi sa cosa. con un circuito cosi riesco spektrumizzare anche un walkera 120d02s in poco tempo , e male solo che blade non ha possibilita a mettere servi normali di qualita ma spero che qualquno fara un telaio upgrade con questa possibilita....
Per me va benissimo il Murata. Prenderlo da 6A invece che da 3 non pregiudica il peso, la differenza è davvero minima.
Puoi quindi regolarci anche servi belli grossi, e la tensione, da 0,5V a 5V la decidi tu.

Anch'io mi sto facendo il film per questa modifica, ma già che ci sono, io andrei a 3S con l'aiuto del motore Lynx 5500KV, di prossima uscita.
Già che lo facciamo performante, un'occhio all'efficienza non guasta.
Andando con un motore 3S nativo, la corrente sarà effettivamente ridotta rispetto ad un esuberante 2S, ma attendo le specifiche. Magari potrei usare un XP7A flashato, altrimenti vado per il Plush 10A che ho già in casa.

Invece sono a pensare come fare per i connettori del Tarot. I Futaba pesano davvero troppo. Una volta aperto, bisognerebbe togliere quelli dei quattro servi e saldarci le prolunghine nano JST per il ciclico ed una micro JST per la coda.

Ma tu hai intenzione di aprirlo il Tarot? Così com'è pesa troppo e non credo che ci entri da qualche parte.
liftbag non è collegato   Rispondi citando