Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 13, 20:16   #2 (permalink)  Top
greg89
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.004
Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Visualizza messaggio
Ciao a tutti...vi spiego cosa mi è successo.
Facendo il binding sul mio scorpio 1v30 alias walkera v370d01 non mi sono accorto di avere il comando gas sulla radio reverse...in pratica l'eli ha cominciato a girare sul tavolo a tutto gas...io prima di capire cosa è successo ho fermato l'elicottero e di conseguenza le pale!!!...dall'elicottero è uscito del fumo (parecchio e odore di fuso) !!!...spento il tutto staccando batteria!
Invertiti i comandi sulla radio ho riacceso l'elicottero e il motore a ripreso a girare anche se è uscito altro fumo...poi tutto ok!
Ho fatto il volo di collaudo e l'eli sembrava andare bene (ero io scarso).
Oggi ricaricate le batterie vado al campo per un breve test...accendo tutto ma l'elicottero muove i servi a perfezione ma il motore non gira...provato e riprovato ma nulla!
Ora secondo voi cosa puo essersi rotto!?
Il 1v30 è un elicottero che ha ricevente e giroscopio integrati...pensate che sia la scheda che non va!?...non capisco dov'è il regolatore di giri...e se come spero sia partito solo il motore!
Allego una foto...e spero possiate aiutarmi a capire se è partito il motore (visto tutto il fumo)...il regolatore, se ce...o la ricevente/giroscopio!!...grazie!
al 99% è partito il regolatore..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando