Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 13, 19:42   #5296 (permalink)  Top
zorgric
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Il training kit serve per gli elicotteri più grandi per non ribaltare l'eli e fracassare le pale, lo spindle, l'albero, ecc.
Sul 120 SR cosa vuoi rompere ? Basta che porti il gas a 0 e le pale si fermano subito... al limite si scheggiano un pelo, ma danni non ne fai o ne fai pochissimi.
Se invece hai il training kit e lo schianti di muso, non cambia nulla.
L'eli è fin troppo stabile e appena lo tiri su lui sta stabile e non ha tendenze al cappottamento come ad esempio un 250 o un 450 flybarless con input errati da parte del pilota.
Per me è assolutamente inutile su un eli così piccolo e semplice.
Parole sante
zorgric non è collegato   Rispondi citando