Citazione:
Originalmente inviato da OUT-SIDE Per l'mp5 ci avevo pensato pure io ma ho preferito lasciare stare perche hai poca precisione e ti servirebbe un mare diu tempo per mirare, a meno che non ti costruisti una bella torretta rotante....
quindi come scala convine 1/10 sempre eletrica o a benzina ? |
Ma io l'mp5 lo mettevo solo per distrarre, non doveva mirare i nemici,ma solo catturare l'attenzione sparando (magari durante una scorta con passaggio obblicato da un punto),mentre io li prendevo da dietro, questa tattica la usavo anche con giocatori,lui distraeva e io inchiappettavo,solo che se lo prendevano andava a farsi benedire la tattica (anche perche' il mio stile di gioco e' + tipo guerriglia con una squadretta di 2-3 persone,non di +, quelli che avanzano in squadroni di solito hanno "vita" breve, fai conto che in difesa in un torneo cosac io da solo segavo tutta una squadra da 8 persone o quasi, e nemmeno capivano da dove gli sparavo)....un fucile messo a terra che spara da solo non lo prendi mica :-D.....ovviamente era solo un qualcosa per giochi all'interno del club, per farci anche 2 risate dopo......sorry per l'OT
Per la macchinina direi elettrica 1/10 a sto punto, a scoppio per il tuo scopo la escludo.
ciao