Citazione:
Originalmente inviato da gfgufo Innanzi tutto Grazie a tutti per i consigli e commenti ;-)
Dunque Nel week-end, dopo aver comprato benzina jet (15%) e filtrino sono riuscito a far partire la macchina senza grossi problemi... solo un po troppo accelerata... quindi devo fare un po' di regolazioni... cmq l'ho subito spenta subito e mi sono dedicato un po' a regolare i servi e poi ho perso parecchio tempo a montare il filtrino. Guarnizione difficile da inserire e filtro che tocca la testa, ho dovuto procurarmi una brugolina che non avevo e smontare la testa
Spero nel prossimo week, tempo permettendo di metterla in strada.
Per il resto in negoziante, mi ha detto che si tratta di una ex collezione De Agostini (a scoppio e non elettrica ;-) ) e che a suo dire mi è costata una stupidata.. Il radiocomando nella foto è un nikko, ma l'ho sostituito con il Kyosho della mia MiniZ |
Scusami ma il venditore ti sta prendendo in maniera incredibile per i fondelli!!!!
La ferrari a scoppio edita dalla Deagostini è in scala 1:8 ed è un modello completamente differenze, il modello che ti ha venduto è in scala 1:10 e viene dalla ferrari gig nikko giocattolo che ti ho detto per il semplice motivo che l' ho avuta!
Ha lasciato l' anteriroe in tatto come ti ho detto perchè è inaccessibile nonsi può aprire, quindi hai anche lo stesso servo scadente sullo sterzo che non so fino a quando reggerà, non hai le sospensioni sull anteriore ne i cuscinetti,
Ho capito che non hai molta esperienza, ma sai cosa significa appena la metti su strada?
Ti allego in basso una foto della mia vecchia ferrari gig nikko pagata 30 completa e nota tutto l' anteriore e le gomme e dimmi se non è uguale.
Non farti prendere per il cu.lo apri gli occhi e vai dal negoziante e ridagli questo pacco che ti ha venduto!
Sei anche libero di tenerla ci mancherebbe io ti voglio solo avvertire che hai preso un pacco e il venditore ti ha truffato perchè della f2004 della Kyosho in edicola ha solo l' alettone posteriore e il pilota