15 gennaio 13, 10:08
|
#5488 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Qualche dato che ho riscontrato con pale Lynx, ultra damper e la modifica degli elastici sulle manine.
Con pale KBDD e dampers normali, il gain ciclico non era un problema, se non ricordo male, potevo tenerlo quasi a 0.
Poi con le Lynx, ho dovuto abbassare un po' il gain per evitare traballamenti.
Con gli ultra dampers e le pale Lynx ho dovuto abbassare il cyclic gain al minimo ed ancora avevo qualche piccolo traballamento.
Poi ho messo gli elastici ed ho potuto aumentare il gain portandolo a -5.
Poi ho sbeccato le pale e avendo solo Lynx nuove imbustate, ho messo su delle KBDD già bilanciate.
Sorpresa, con quelle ho provato a portare il gain a 0 e niente maccarena, cioè, KBDD e ultra dampers con 0 gain: tutto merito degli elastici.
Però le KBDD le sento un po' più lente, sia di ciclico che di collettivo.
Morale: a meno di bassa durata dei servi, la modifica dell'elastico è assolutamente valida, le Lynx le trovo più performanti in generale, ma sensibili, inducono traballamenti quindi, per chi vola acro, le KBDD le trovo più indicate. | Lift,
con gli ultradampeners, che diversità di comportamento trovi? come altri, con pale Lynx ho notato un' evidente reattività di ciclico; cosa aggiungono gli UD?
__________________ bladebuster
Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
|
| |