Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 13, 08:41   #4781 (permalink)  Top
saxo8v
User
 
L'avatar di saxo8v
 
Data registr.: 26-02-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 729
I toe link servono per la convergenza.

I push rods sono quelli per l'altezza. Io me li sono fatti con una barretta filettata e 2 uniball, ma per andare su asfalto o su moquette al posto delle fascette, non per alzarlo, per quello ritengo bastino gli originali anche fissi e tanto precarico. Tanto è inutile avere un coso altissimo che va solo dritto.

Il revino non va bene per l'erba alta. Non ci vai sui massi e fai ridere in pista. Ma ha altre qualità, va bene per sterrato leggero, ci fai i salti e le impennate come un ragazzino tamarro, è un buon inizio semiserio, tutto sommato è robusto (se lo usi dove devi).

Io me lo porto in montagna, occupa poco posto anche come ricambi e per un paio di settimane sono a posto.

Io ho spesso avuto problemi con la coppia conica posterie, forse per parastrappi troppo tirato, di sicuro assenza differenziale centrale.

Lo uso a 3s per girare su asfalto con gomme di spugna, anche se a volte mi faccio qualche sparata con le talon (un po' tamarro lo sono), non ho notato un peggioramento dell'affidabilità con quell'utilizzo.

Per quanto riguarda le gomme da buggy, le uso per lo sterrato e non credo diventi giocattoloso. Le response sono praticamente uguali e costano molto di più.

Sono un padre di famiglia ormai nel mezzo del cammin della sua vita, quindi non posso usarlo con l'assiduità di molti utenti e nemmeno quanto vorrei, ma questo è quello che ho riscontrato, in 3 anni quasi di utilizzo (forse, ho perso il conto)
saxo8v non è collegato   Rispondi citando