siamo ancora pochi ,seremo forse 6-7più uno veramente bravo o almeno non saprei se è veramente bravo perchè non ho ancora riferimenti .
dovrei vedere il Ciano che almeno so che era fortissimo ai tempi d'oro ,ma non usa mai il mezzo .
e per quello che ancora a suo tempo chiedevo dove potevo andare a vedere chi correva con questi mezzi.
dovrei andare a mantova a questo punto .
apparte questo gruppetto gli altri girano tutti con le turing 1/10 nitro ,elettriche e gt.
teoricamente l'hanno presa anche Vender ,quello che vedete su rcm sempre sul podio con le 1/5 e il Denny che è un fenomeno, però non gli ho ancora visti.
se avessi questi 2 almeno avrei un punto di riferimento.
per il cinghio
fidati che se ti fanno provare una bella 1/10 cominci anche tu a sfogliare annunci su tornietti usati hudy.....
per Bad per la poca esperienza che ho con le on road posso dire che è veramente una bella categoria.
poi non so se più avanti bisognerà regolare non so cosa ,però almeno io la trovo veramente semplice come gestione e divertentissima.
io mi ricordo che lotte dovevo fare per far andare la carisma come volevo io e di fatti l'ho anche venduta alla velocità della luce.
quindi ho una piccola ma pur sempre valida esperienza con quei mezzi ,questa almeno per ora è oro colato a confronto.
poi anche per il fatto resistenza ,non ho cambiato un pezzo fino ad ora e piccoli botti ne ha ricevuti .
fa conto ,non so se ti ricordi quando ho messo la foto della lipo aperta che era volata nel parcheggio oltrepassando la rete verde di protezione.
bè lì ho preso una botta a velocità supersonica
da paura ! e non si è fatta quasi niente, penso che con una 1/10 elettrica se mai arrivasse a fare quella velocità e si schiantasse in quel modo, i pezzi li andavi a recuperare al centro commerciale di Affi(paese lì vicino)