Citazione:
Originalmente inviato da wineless oddio, la membrana del mio motore non ha assolutamente niente a che vedere con quella in foto...è di un materiale simile alla carta per lucidi da proiezione, è trasparente !!!!
un'altra cosa...la testata nel punto dove appoggia il tappo punterie è stato riparata e sicuramente non fa tenuta...è molto influente ai fini della carburazione?...ho pensato che visto che i vecchi modelli avevano le valvole scoperte, il coperchio fosse solo un parapolvere...
non saprei come ripararla meglio...
Si le sedi valvole sono state sistemate facendo girare le valvole stesse con pasta abrasiva fine...
Comunque piano piano il motore mi sembra stia migliorando...pooooooooco poco alla volta...dai che ce la facciamo...
poi metterò una foto della membrana...è proprio un'altra cosa comunque...quella nella foto è in effetti come quelle che trovi negli walbro... |
Allora, per quanto riguarda le valvole, se hai passato le sedi con la pasta, allora tutto ok.
Per il coperchio punterie, ai fini della carburazione nessun problema, chiaro che però se incomincia a trasudare olio da lì... inondi la naca motore.
Per quanto riguarda la membrana, posta una foto... comunque anche sull'OS 120 Surpass II c'erano 2 tipi di membrane (uno stile Walbro ed uno stile foglio traslucido).