per le batterie io non so darti una mano in quanto marche,ma cerca di prenderne di lipo da 1600 o 2200 mah poi piu c di scarica hanno meglio e!io per esempio mi accontento di 25 c con una batteria da 2200 mah ma qui sul forum vanno molto oltre
per sito io direi game mania!io ho fatto un ordine il titolare e ultra disponibile se hai dubbi o richieste particolari e i prezzi sono buoni...per la manutenzione io ti consiglio di cambiare gli ammo,perderanno sempre io ho provato con piu tipi di olio piu o meno denso...poi compra un olio a base di ptfe che lubrifica senza ungere,tipo una bomboletta di svitol asciutto dry che costa poco,con questo lubrifichi tutte le parti esposte tipo unibal giunti ecc...tener sempre pulito il mezzo e poi bo io che sono fissato ho smontato tutto e ho messo un grasso su tutti gli ingranaggi di quello super adesivo resistente alla centrifugazione...le casse che tengono il diff centrale una volta che le richiudi per evitar che entri polvere io ho passato su tutte le fessure un po di motorsil,e un silicone per far guarnizioni a motori lo trovi in tutte le ferramenta ma non e strettamente necessario,per il diff centrale non ce l ho ancora ma lo mettero,quando smonti la cassa di trasmissione togli l ingranaggio che si collega ai due alberi e metti al suo posto il differenziale
a si non ti ho risp alla domanda : il differenziale centrale come tutti i differenziali in generale servono per ripartire potenza fra le ruote,detta brutalmente...e sbagliata la definizione ma ti fa capire il suo funzionamento,in pratica permette alle ruote di avere delle velocita diverse,per esempio le ruote di un auto in curva sono sottoposte a velocita diverse:quelle esterne alla curva nello stesso tempo di percorrenza devono fare un percorso maggiore quindi girare piu velocemente di quelle interne,lo si puo fare questo grazie al differenziale
in mancanza di esso infatti o la ruota interna o quella esterna sara costrette a scivolare per tener il passo con l altra in quanto entrambe le ruote saranno costrette a mantenere la stessa velocita angolare,perdendo quindi aderenza(ne deriva se ci pensi su che la ruota che tende a esser frenata ricevera meno potenza della ruota che è piu libera di girare,infatti la ruota interna alla curva e quella "frenata" rispetto a quella esterna)...il diff centrale a differenza di quello di cui ho parlato ora che sono i diff delle ruote non fa altro che ripartire la potenza del motore sulle ruote anteriori e posteriori ma il principio non cambia...l effetto resta quello,in pratica quando accelleri il differenziale sente che c e piu sforzo sulle ruote posteriori e diminuisce la potenza nel posteriore per aumentarla nell anteriore...questo porta ad una macchina piu dolce,e se ben "oliato" il diff centrale permette di guadagnare in guidabilita...
spero di esser stato chiaro ho cercato di sintetizzare perche sono argomenti lunghi e abbastanza complessi ma molto intuitivi !