Citazione:
Originalmente inviato da sGianni68 No!! Capitano e' ben stretta al punto giusto movimento di 1-2 millimetri come da manuale , si esce dalla parte anteriore e pare risolto mettendo una rondellina nella
vite sottostante del porta rullo in plastica vicino al motore cosicche' piegando un il rullo stesso fa si che spinge la cinghia verso l'alto , pero' diciamo che una cosa normale non e' in quando in quelle due viti non vanno messe rondelle all'interno ma stringono dirette con la plastica del supporto del rullo. mahhh.... speriamo bene l'importante che non mi si strambella al suolo durante qualche tic toc co sti cambi di passo Grazie comunque Capitano .
P.S. se passo da Roma ti vengo a trovare e ci facciamo un voletto su Protos anzi cor protos |
Perdona ma c'è qualcosa che non mi quadra... la corsa della tensione Anteriore della cinghia Non Va! a colpo d'occhio
la corsa per la tensione parte anteriore offerta dal supporto motore nel tuo caso è tutta arretrata... quindi c'è un qual cosa che non Va!
Stai Molto attento anche al filo che esce dalla ricevente Si taglia in quel modo il carbonio è una lametta... e se tocca il carbonio il filo interno trova un potenziale più basso e ti fa corto circuito... io ho messo dei tubicini di Plastica...
stai a vedere il Mio