Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 13, 22:41   #9 (permalink)  Top
douch81
User
 
Data registr.: 20-01-2012
Residenza: abbiategrasso e tortona
Messaggi: 98
Allora, dovremmo quasi esserci.

La scelta ricade sul Losi perché:
Sembra indistruttibile, soprattutto paragonato alle baja
Minor tempo per metterci mano grazie allo chassis su base eight
È enorme
È stupendo
È bnf e adesso come adesso lo vedo come un pregio

Rimane solo un terribile dubbio...è 4wd
Mi spiego meglio. Il senso di questo acquisto, oltre nel vedere questi bestioni muoversi, è potersi divertire nel giardino di casa (giardinone), cosa che risulta terribilmente noisosa con il revo 3.3 attualmente in mio possesso. Voi direte, cosa cambia dal revo al 5ive?! Gli 1/5 sono fantasticamente più realistici.

Quindi...se con il baja 5sc mi sarei particolarmente divertito a vedere le sbandate in uscita di curva, non è che con il losone perdo questo puro divertimento?!

Adesso mi sto informando bene su come settare i 3 differenziali (eventualemte bloccarne qualcuno) perché l'ipotesi di eliminare la trasmissione anteriore è da scartare in quanto il diff posteriore si "scioglie" dovendosi smazzare tutta la potenza. Sicursmente il posteriore avrà un olio molto più morbido dell'anteriore.

Voi avete qualche suggerimento su come potrei settare i 3 diff per avere più sovrasterzo possibile? Ovvio che non mi aspetto di replicare il comportento di un 2wd.

Ciao
Douch


Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________
Traxxas REVO 3.3
T-Rex600E / Blade MCPX V1 / MSR-X + Dx6i
douch81 non è collegato   Rispondi citando