Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 13, 20:20   #565 (permalink)  Top
scirocco64
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da mauryr Visualizza messaggio
Io ho usato "chinacover" di hobbyking su 3 modelli:
- su habu32 per evidenziare le punte delle ali, fatto primavera scorsa, ad oggi perfetto senza alcun difetto
- su katana 50cc benzina ho ricoperto tutta la fusoliera dopo averla alleggerita - a parte qualche piccola grinza dovuta alla mia scarsa abilita' nell'applicazione, ho notato qualche piccolo difetto nel colore quando sotto c'erano spigoli, passandoci sopra con il ferro coperto da un fazzoletto, il colore si e' un po' perso. Lavoro fatto un annetto e mezzo fa e il colore e' rimasto ottimo nonostante sole e benzina/fumo/olio. S'e' fatto un taglio in uno spigolo (probabilmente colpa mia) e una piccola imperfezione nel colore in un punto. Per il resto tutto ok e non s'e' scollato nulla, e nessuna nuova grinza.
- su graupner saphira (piccolo f3a elettrico da metro e 30) fatto riparazioni fusoliera dopo averla spezzata a meta' ormai oltre 2 anni fa. Vola quasi tutte le settimane e il chinacover e' rimasto esattamente come l'ho messo e non si nota per nulla la differenza di qualita' con l'originale (che penso fosse oracover visto la marca)

Ciao
Citazione:
Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
Un altro utente del forum, Garbo, che ha fatto un biplano come quello che stiamo costruendo io e Aereo74 ha usato chinacover e il risultato è bellissimo, poi a causa di un problema gli è finito nel granoturco e neanche un buchino, quindi anche questa è una garanzia...
Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio
Gia' 2 modelloni rivestiti con Oracina e anche sotto il sole non fa' una grinza....
poca spesa e direi ottima resa.

Mi avete convinto.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando