Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 13, 19:44   #31 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
devi cercare di stare preciso agli spigoli con i guardrail quando li incolli.. se uno lo metti a filo e un'altro qualche millimetro in dentro a casaccio, poi quando la monti si formano dentellature in cui sbatti.. è un lavorino di precisione ma se metti tutti i guardrail perfettamente a filo del pannello poi torna tutto perfettamente.

comunque oggi ho praticamente raddoppiato raggio di sterzata alla losi rally tagliando un po di C porta barilotto a nel punto dove il barilotto fondo corsa tocca la C .. adesso è gestibilissima su questa pista anche con la carreggiata di 60cm mentre le micro desert modificate da tittosmodel hanno più sterzo.. ad ogni modo pur essendo brushed vanno forte uguale, anzi forse più della rally 4wd a parità di celle lipo 2s sarà che sfruttano meglio il rapporto più corto su questa pistina, non fanno assolutamente rimpiangere le 4 ruote motrici.

oggi la pista non ho avuto tempo per finirla.. domani vedo di mettere la moquette rimanente e intanto sistemare quella.. poi avrò da tenere insieme i pezzi perchè battendoci contro si spostano..
per adesso l'idea migliore è qualla dello strech, altre non mi sono venute.
pensavo di fare delle strisce di 5cm da mettere agli estremi di ciascun pezzo.
infine vedrò se mettere delle spinette di metallo o legno che si inseriscono a incastro, non tanto per tenere insieme i pezzi ma giusto per livellare i vari moduli alla stessa altezza ed eliminare eventuali scalini dovuti a imbarcamenti del legno e del pavimento non proprio pari dappertutto...

il sistema dei guardrail adesso è ben testato.. scorrono benissimo e non si scollano neanche arrivandoci contro a cannone.
  Rispondi citando