Discussione: Club Mikado Logo 500
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 13, 19:03   #289 (permalink)  Top
baracca1
User

L'avatar di baracca1

Data registr.: 01-08-2008
Talking Mica è volare ....

Citazione:
Originalmente inviato da Team G.M rc model Visualizza messaggio
Ciao baracca...allora per quanto riguarda le lipo (GIGA POWER 3900mha 6s 60 C continui) credo che non siano lipo Miracolate come dici te ma piuttosto sincere...credi???
pignone da 19 denti ,poi comunque ho misurato la velocità del rotore...siamo sui 2400.....e i settaggi del bestx sono a palla...qualcuno mi ha detto che il motore non è abbastanza potente....però anche con il mio motore gira di brutto.....che ti devo dire questo modello non mi soddisfa...ma occhio bene questo non significa che non sia un modello valido.....è solamente la mia opinione... guarda il video con il mio gaui X5(tralasciando il fatto che sono una schiappa ma è solo poco più di un anno che volo)e dimmi se il tuo Logo va così...
Con il Gaui sono a 2350 Giri circa

GAUI X5 Fes By Team G.M Rc Model - YouTube
Debbo farti i miei complimenti, sebbene per come la vedo io quello non è volare..

Io non sono in grado di fare ciò.. e non mi interessa, ma ti assicuro di aver visto di persona fare "cose da pazzi" anche dal Gabutti di cui hanno postato il video.

Sono ingranaggi che girano e quindi le prestazioni vengono dai settaggi e dalle potenze in gioco. A tutti è capitato di settare pazientemente l'ely e poi magari dopo un crash ritrovarselo "che non và" e dover rifare con pazienza i vari incroci tra le curve per riuscire ad ottenere di nuovo quella perfezione che si era raggiunta. Probabilmente col x5 hai centrato i settaggi per i tuoi ..gusti, col Logo no, forse anche perchè i componenti magari non sono adeguati.

Secondo me questo è più "volare"

FAI F3C 2009 Hiroki Ito Japan - YouTube

ciao