Citazione:
Originalmente inviato da sedor ben detto alexzeta,ne so qualcosa pure io.Il mio primo t.rex 450(venivo da un coassiale)lo porto a casa e inizio a montarlo.finito tutto installo ricevente e collego i servi,le pale erano montate e a un certo punto la manica del maglione si aggancia allo stick del gas(eli in sala sul tavolo)e l'eli schizza in alto e riesco a prenderlo da sotto la coda,poi essendo con il gas a palla l'eli punta di muso verso il tavolo e con le pale mi trancia 4 batterie stilo di cui un pezzo contro la centralina dell'antifurto(600 di danno)un'altro pz contro il muro in gesso(un buco grosso come una mela)sul tavolo c'era un tubetto di colla attack,l'ho trovato tranciato in 2 e la colla finita sulle giacche appese all''attaccapanni(altri 400 di danno perchè erano giacche Timberland e che ho purtroppo buttate via).Me la son vista veramente brutta e da allora quando devo provare qualche cosa sull'eli,tiro via le pale.meditate gente....meditate.
ciao a tutti |
Che io sappia è sbagliatissino provare un eli senza pale.Considera che senza pale la coppia assorbita diminuisce e oltre ad un possibile sbilanciamento da parte della non simmetria degli stabilizzatori,rischi anche un fuori giri del motore.