Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 09, 16:54   #359 (permalink)  Top
geco73
User

L'avatar di geco73

Data registr.: 11-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Scusate ma non ho letto tutto se no mi ci vuole una vita.

ho letto solo vari post dove gente che fa traking e varie cose con l'eli legato.
Non mi metto a giudicare questi ultimi, dico solo la mia esperienza.

Per tutti i settaggi e regolazioni canali della RX io stacco sempre due spinette de motore e se devo internire su quest'ultimo faccio in modo che giri a vuoto senza portare trazione a niente e fino ad oggi non mi è mai successo nulla.

Per trakking e via dicendo sono tutte operazine che eseguo in campo ma prima imposta sempre l'autorotazione, ina maniera che quando mi avvicino all'eli attacco quella e sono sicuro che lui resta li con motore al minimo nel caso dei nitro e ferno nel caso degli elettrici.
ciao maui80 i problemi sono tanti io sono stato sempre fortunato a sfiorare i 2 incidenti riportati prima te sei fortunato ad avere un campo di volo io invece abito in un paesino dove i campi devo inventarmeli e qui nessuno ha mai visto un ely rc e fino a l anno scorso neanche io. quindi deduco che ci sono tanti principianti auto didatti ora dopo varie esperienze faccio del buon volato e nn rischiero piu di andare incontro a incidenti ma nn mi e successo niente che sono fortunato ma gli altri come me? nn dovrebbero aquistatre ely?
geco73 non è collegato