Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 09, 14:24   #348 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
premesso che vado per i sessanta.... e so che irritero' e/o perplimero' diversi di voi, ma se si estrapola un po' di testo, sembra quasi di essere in un forum di artificieri!

pero' anche voi, mannaggia a forza di scrivere poemi iperbolici, insomma.... un po' li scassate, dai, digiamocelo

in primis, scagli la prima pietra chi non ha avuto 16-18 anni con conseguenti leggerezze (per usare un eufemismo) di tutti i tipi, dalla moto, alla macchina, agli sci, alle biciclette, alla fionda..........

poi se proprio si vuol dire che non si puo' volare sulla spiaggia d'inverno.... (ue' mica ha detto a rimini il 15 agosto eh!) beh, penso che 90% degli elicotteristi dovrebbe smettere di volare oggi stesso.
Beh, credo che la cosa che preoccupi non sia tanto il fatto del volare in spiaggia, quanto la superficialità nell'affrontare la cosa che traspare dai messaggi di Aregar. Anche io leggo superficialità, poi potrebbe anche non essere così, per carità.

Certo è che quando vado a volare in spiaggia io con i miei aerei, se vedo qualcuno in giro atterro subito.

paologiusy non è collegato