Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 09, 13:26   #334 (permalink)  Top
lcondello
User

L'avatar di lcondello

Data registr.: 03-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
Comunque approvo quello che dice Icondello sui video:certi video,visti da un profano,danno una falsa sensazione del pericolo e sono diseducativi circa la reale dimensione del pericolo.Quel video del 600 in overing rovescio sopra la testa è agghiacciante,da parte mia nel mio club nessuno azzarda certe cose,ma se ci fosse chi lo fa state tranquilii che smette subito!
Grazie

è piacevole sapere che non sono il solo a pensarla così.
So che sono provvedimenti impopolari ma qualcuno dovrebbe mettere fine a questo scempio e regolamentare tutto il sistema.
Il problema è che in tutti gli ambienti c vogliono i morti per far pensare la gente, mai fare prevenzione... esempio Dopo la morte di Toivonen hanno rivisto il regolamento ed abolito il Gruppo B dei Rally, Ratzenberger e Senna piu barrichello che vola sugli spalti e di seguito montecarlo per rivedere la struttura delle F 1 ed aumentare la sicurezza.
Ora mi domando dobbiamo aspettare anche noi i nostri morti per finire sul giornale e regolamentare tutto? La mia u nica pura è che in quel caso anzichè regolamentare proibiranno il tutto perchè continuiamo ad essere considerati BAMBINI CHE GIOCANO
Prima che sia troppo tardi facciamo qualche cosa nell'interesse del nostro Hobby della nostra passione, dello Sport e per il rispetto della Vista stessa.
lcondello non è collegato