Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Are, sul fatto che oggi fare 200 km in autostrada o anche fuori sia + pericoloso e con percentuale maggiore di incidenti non ci piove, cosi' come altre mille cose.
sul fatto che la maggior parte degli incidenti continui ad avvenire in casa e soprattutto in cucina, è stranoto, ma sembra che nessuno inventi fornelli di sicurezza e anti ribaltamento pentole sui bimbi. certo.
ma se tu vuoi fare il tracking senza nessuna protezione, liberissimo, ma per favore qui NON devi dirlo, al fine di non invogliare a fare altrettanto a chiunque altro. mi raccomando, non farmi fare baruffa con te |
p.s. mi quoto per non scorrere nella vecchia pagina.
cmq, se proprio vogliamo. hai presente quante ridondanze ci sono su uno space shuttle? 3 computer di cui due devono essere d'accordo ecc.. eppure si rompe anche lui. ribadisco, non è come avere in mano una bottiglia di nitroglicerina, ma insomma un po' di prudenza base è indispensabile.
poi se vogliamo dirla tutta, il tracking al campo non è meno pericoloso: si traguardano le pale, quindi altezza testa e sicuro se parte una pala a 2400 giri 10 o 20 metri che siano sempre un brutto proiettilino è: ho visto un rotore di coda fare una traiettoria tesa per circa 40 metri a 40 cm da terra, senza MAI calare di 1 cm!