Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 09, 17:17   #113 (permalink)  Top
Mongolfino
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
Are, sul fatto che oggi fare 200 km in autostrada o anche fuori sia + pericoloso e con percentuale maggiore di incidenti non ci piove, cosi' come altre mille cose.
sul fatto che la maggior parte degli incidenti continui ad avvenire in casa e soprattutto in cucina, è stranoto, ma sembra che nessuno inventi fornelli di sicurezza e anti ribaltamento pentole sui bimbi. certo.
ma se tu vuoi fare il tracking senza nessuna protezione, liberissimo, ma per favore qui NON devi dirlo, al fine di non invogliare a fare altrettanto a chiunque altro. mi raccomando, non farmi fare baruffa con te
p.s. mi quoto per non scorrere nella vecchia pagina.

cmq, se proprio vogliamo. hai presente quante ridondanze ci sono su uno space shuttle? 3 computer di cui due devono essere d'accordo ecc.. eppure si rompe anche lui. ribadisco, non è come avere in mano una bottiglia di nitroglicerina, ma insomma un po' di prudenza base è indispensabile.

poi se vogliamo dirla tutta, il tracking al campo non è meno pericoloso: si traguardano le pale, quindi altezza testa e sicuro se parte una pala a 2400 giri 10 o 20 metri che siano sempre un brutto proiettilino è: ho visto un rotore di coda fare una traiettoria tesa per circa 40 metri a 40 cm da terra, senza MAI calare di 1 cm!
Mongolfino non è collegato