C' avete fatto na Lagna co sta sicurezza e che cavolo.
Vabbò è successo il tipo ha perso l' occhio e anche a me dispiace tantissimo perchè il mio vecchio modello mi ha quasi staccato un dito della mano ed ho capito la lezione.
Ma il modellismo è un Hobby, un passatempo o ALMENO LO è PER ME, non si può stare dalla mattina alla sera a pensare che si possa staccare una pala o peggio, QUESTO NON è IL MODELLISMO CHE PIACE A ME!
Scusatemi ma io la penso cosi, io vado al mare accendo il t-rex 600 elettrico e volo, se cade, cade e pazienza, esistono i pezzi di ricambio!
Si stacca una pala in volo? Si ricompra ma dov'è il problema?
E non mi dite che la pala si stacca nel Secondo in cui atterri e cel' hai di fronte perchè sennò mi metto a ridere
Non è detto che io per settare il tracking delle pale mi debba mettere dietro un pezzo di Plexiglass da 10mm perchè in quei 2 secondi è possibile che una pala si stacchi, ma per favore
Non voglio fare nessuna polemica ci Mancherebbe, INFATTI prego gentilmente chiunque DI NON RISPONDERE AL MIO MESSAGGIO SE AVETE PARERI NEGATIVI PERCHè TANTO MANCO VI ASCOLTO.
Avete presente la raccolta dell' Agusta dei Carabinieri a109 a scoppio?
Bene, oltre 200 persone che stanno facendo la raccolta, delle quali solamente il 5% si intende di modellismo, il resto E DICO IL RESTANTE 95% non ha mai fatto volare un elicottero manco sentito parlarne.
QUI CI SAREBBE BISOGNO DI PARLARE DI SICUREZZA, NEL MOMENTO IN CUI LA DEAGOSTINI HA PUBBLICATO UN OPERA CHE è IN FASE DI ULTIMAZIONE DA OLTRE 200 PERSONE CHE SI RITROVANO AD ACCENDERE IL MODELLO SENZA ESPERIENZA, E DICO UN MODELLO A SCOPPIO, IO HO PAURA VERAMENTE.
Io mi sono comprato il t-rex 600 da 1000 per giocarci non l' ho comprato per guardarlo sulla mensola e non usarlo perchè la sicurezza non è mai troppa...