Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo ma scusa sarò padrone di non credere? ma perche dovete fare queste discussioni inutili (mi spiego devi scrivere anche qua che io sono a tuo avviso stupido a non credere?)
ma chi se ne fr**a se quello si porta il lama al concerto...per me si puo portare il mikado 500!!!!
sono fatti suoi ogniuno e responsabile delle proprie azioni!
fatto sta che scherzavo! |
Senti ...innanzitutto nessuno ti ha detto che sei stupido....almeno io....te lo stai scrivendo da solo.
Poi che scherzavi non si capiva anche perche hai ribattuto piu' volte sulla questione, infine non mi sembra che tu abbia capito molto di quanto ti sta' dicendo mezzo forum anzi.....continui a dire che sono discussioni inutili......LA SICUREZZA E' PRIMA DI TUTTO e se continui a parlare dicendo che CHI SE NE FREGA SE......mi confermi che non hai capito una mazza 2 volte.
Tante cose al mondo vanno male perche la gente fa come te...SE NE FREGA, ma non ti voglio fare la predica, non sono io che ti devo educare ma ho solo provato a farti capire una cosa....
Ma tu guarda questo!!!???
sei de coccio!!!!!!!
Non insistere che stai solo facendo sempre di piu' una brutta figura.......che scherzavi lo hai capito solo tu.